Eurochocolate Christmas 2018

Eurochocolate Christmas 2018

Dal 13 al 16 dicembre 2018 nel suggestivo Comprensorio della Paganella (Trentino) incomincia l’Eurochocolate Christmas.

All’interno dell’Eurochocolate Christmas si svolgerà uno spettacolo unico nel suo genere: il Choco Circus dove il cioccolato sarà unito alla magia del circo.

All’interno di un vero e proprio tendone da circo, allestito ad Andalo, un originale Capitano Navigatore racconterà dalla sua nave l’affascinante storia del cacao. Dalle sue origini in terre lontane fino alla trasformazione in cioccolato.

Alternandosi con altrettanto curiosi personaggi: dalla golosa Donna Cannolo, all’abile Chocoliere, passando per il Lettore, l’Acrobata e la temibile Domatrice di Pasticceri.

A completare questo magico mondo, la Choco Mostra composta da 20 tele artistiche adornate di originali collage firmati: Alviero Martini, Gai Mattiolo, Lorenzo Riva, Fausto Sarli, Fiona Swarosky, Jamal Taslaq, Angelo Vitto, Rocco Barocco, Renato Balestra, Camillo Bona, Franco Ciambella, Enrico Coveri, Raffaella Curiel, Marella Ferrara, Egon Furstenberg, Rosy Garbo, Anton Giulio Grande e Marinella.

Organizzato da Gioform, titolare del marchio e del format Eurochocolate.

Eurochocolate Christmas è promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell’Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.

Tutte le info sono disponibili sul sito web e sui social:
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate

Italiaapiedi Magazine

Italia a piedi è un "magazine online" dedicato al mondo del turismo e una "associazione culturale non-profit" che promuove il turismo sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.