Va’ Sentiero Italia anteprima del docufilm

Va’ Sentiero Italia, i primi 3548 km

Online, 24 novembre 2020. Mercoledì 25 novembre ore 21, dal canale youtube di Va’ Sentiero va in onda l’anteprima nazionale del docufilm autoprodotto “Va’ Sentiero – Alla scoperta del Sentiero Italia”.

Protagonisti i primi 3.548 km della spedizione che sta riscoprendo l’entroterra italiano, percorrendo il trekking più lungo al mondo, condensati in 50 minuti. Video e montaggio di Andrea Buonopane.

Alle 21.55 ci si svolgerà su Facebook il Question Time aperto alle curiosità di tutti gli spettatori. Modera Frank Lotta, speaker di punta di Radio Deejay e conduttore del programma Deejay On the Road. 

I primi 3.548 km da Trieste ai Monti Sibillini. Condensati in 50 minuti paesaggi, volti e storie che il giovane team di Va’ Sentiero ha incontrato durante i chilometri percorsi nei primi 7 mesi di spedizione.

Un cammino senza precedenti. Attraversando Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche.

Iniziato lo scorso anno con il duplice obiettivo di promuovere il Sentiero Italia – il trekking più lungo al mondo – e valorizzare le Terre Alte rispettandone le peculiarità locali e ambientali e contribuendo a sostenere il tessuto socio-economico delle aree interne, troppo spesso in via di spopolamento.   

Italiaapiedi Magazine

Italiaapiedi Magazine

Italia a piedi è un "magazine online" dedicato al mondo del turismo e una "associazione culturale non-profit" che promuove il turismo sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.